FC Stella Capriasca 2 - AS Arogno 2-1 (1-1)

Partenza a razzo degli ospiti che vanno subito in vantaggio con O.Lenzi che approfitta di un pallone vagante in area e con un bel diagonale di destro gonfia la rete. Subito dopo lo svantaggio i padroni di casa, cercano di ricomporsi e pian piano riescono a ingranare col gioco, mentre l'Arogno sull'entusiasmo iniziale prova e spera di trovare la seconda rete; lo Stella Capriasca vuole  trovare il pareggio ma Kevin riesce a tenere la porta inviolata, mentre la squadra è messa bene in campo, nonostante gli avversari inizino ad aumentare il ritmo anche l'Arogno in fase offensiva prova a rendersi pericoloso. I biancorossi sentono che il pareggio è nell'aria e non tarda ad arrivare cross dalla trequarti, pallone che arriva in area e la punta di casa trova la rete, e prima della pausa i padroni di casa prova a girare la partita, ma la difesa dell'Arogno resiste e in contropiede prova a ripartire senza trovare grosse opportunità da rete.
La ripresa vede le due squadre pronte a darsi battaglia per la vittoria, partono bene i padroni di casa che nei primi minuti prendono il pallino del gioco, ma ad un certo punto è l'Arogno che sembra più in palla, anche se  Kevin  nel secondo tempo fa 2 ottimi interventi tenendo il risultato bloccato sul 1-1. La partita propone occasione da ambo le parti, ma a pochi minuti dalla fine i padroni di casa sfruttano una delle poche occasioni finali e trovano il 2-1, la rete poteva scoraggiare gli ospiti ma in un paio di occasioni vanno vicini al pareggio, tra cui un occasione sui piedi di Samuel che ben servito in area prova a calciare in porta ma trova il salvataggio di un difensore dello Stella e poco dopo arriva il triplice fischio finale.
Peccato, nonostante la buona prestazione dell'Arogno, non si è riusciti a portare a casa almeno il pareggio, che sarebbe stato meritato ma a confronto dell'ultima partita stavolta si è giocato e lottato per tutti i 90 minuti. Avanti così che la vittoria prima o poi arriverà.

Formazione: Kevin, Sola, Samas, Raji, L.Lenzi, O.Lenzi, Säsh, Kappa, Dalbo, Calori, Stefano; Giacomo, Marzio, Samuel, Leo, Ivan, Pitti

Rete: O.Lenzi 0-1

Commenti

Post più popolari