INIZIO GIRONE DI RITORNO


Cari amici,

abbiamo il piacere di riattivare a pieno servizio il sito della società e la pagina facebook!
Per farlo, dato che il girone di ritorno ha già preso il via, ripartiamo con un breve riassunto delle prime partite giocate dalla squadra.

AC Momò - AS AROGNO 2-3

Buona la prima per i nostri ragazzi, vittoriosi in trasferta con il Momò per 2-3. Primo tempo concluso del risultato di parità (2-2), nonostante le buone trame di gioco mostrate nella prima frazione dalla squadra di mister Ferrari. Arogno che costruisce il gioco e padroni di casa lesti a sfruttare i pochi errori individuali degli ospiti. Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo ma è l'Arogno a passare il vantaggio e a gestirlo fino alla fine della partita. Partita che ha visto sfiorare più volte il quarto gol per i nostri ragazzi e, nonostante il pressing finale del Momò, portiamo a casa i primi tre punti del girone di ritorno.


FC Ligornetto - AS AROGNO 4-3

Primo sconfitta per i nostri ragazzi, nonostante la buona prova collettiva. Gara subito in salita, nonostante le buone trame di gioco, i padroni di casa si sono rapidamente portati sul 3-0. Grande reazione dell'Arogno, che riesce a chiudere il primo tempo accorciando le distanze e portandosi sul 3-2. Secondo tempo di buon livello da parte degli ospiti, che però subiscono, contro l'andamento del gioco, il gol del 4-2. La squadra non si scompone e accorcia nuovamente portandosi a meno uno dai padroni di casa. Grande pressing finale dell'Arogno, il quale però non ha saputo pareggiare la partita.

AS AROGNO - FC Rapid Lugano 2-1

Terza partita del girone di ritorno, seconda vittoria. Nel primo impegno casalingo dei nostri ragazzi, vittoria importante, contro il Rapid Lugano. Ospiti che passano in vantaggio dopo una manciata di minuti su calcio d'angolo. Partita piuttosto equilibrata che termina a fine primo tempo sul risultato di 0-1 in favore del Rapid Lugano. Pronti via, il secondo tempo parte alla grande per l'Arogno, che trova subito il gol del pareggio. Da li in avanti la squadra costruisce bene il gioco alla ricerca del gol vittoria, che arriva a 10 minuti dalla fine della partita. Con la prima partita casalinga del girone di ritorno, arrivano anche i tre punti, i quali piazzano l'Arogno al centro della classifica.

AS Sonvico Realese - AS AROGNO RINVIATA (data da definire)

Post più popolari