Sconfitto anche il Sonvico



Giocato il match di recupero dell'Arogno, impegnato ieri sera in quel di Sonvico. Per la quinta volta su cinque nel girone di ritorno, mister Ferrari aveva a disposizione i titolari con una panchina piena, alla ricerca di una vittoria importante.

Il primo tempo ha visto una sola squadra in campo; i nostri ragazzi si sono fatti preferire sia sul piano atletico che su quello del gioco. Ottime trame di gioco, palla a terra e tante occasioni da rete, non sfruttate al meglio fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo, quando l'Arogno passa finalmente in vantaggio con Perrone, premio di 45 minuti giocati in modo ottimale.

Il secondo tempo rimane sulla falsa riga del primo, con il Sonvico più deciso in zona offensiva, pur senza creare grosse occasioni da rete. I nostri ragazzi si sono limitati nel contenere bene gli avversari e ripartire in contropiede, visto gli ampi spazi lasciati nella propria metà campo dai padroni di casa. A siglare la rete del 0-2 è stato Santangelo, ben imbeccato in contropiede, il quale trovatosi da solo davanti al portiere avversario ha chiuso l'incontro con freddezza. Da segnalare anche un rigore sbagliato dallo stesso Santangelo sullo 0-2.

L'Arogno porta a casa altri 3 punti importantissimi e si prepara per il prossimo difficile impegno, sempre in trasferta, venerdì 29 aprile in quel di Vacallo. 

AS Sonvico Realese - AS AROGNO 0-2 (0-1)

Reti: Perrone, Santangelo

Post più popolari